.

Champions, Gruppo E: il Rennes e il fenomeno Camavinga scoprono la Champions

di Michele Pavese

Mercato ambizioso e voglia di tornare ai vertici del calcio europeo. Il Chelsea di Lampard, pur partendo dalla seconda fascia, è favorito d'obbligo nel girone E, anche se il Siviglia in campo internazionale è sempre un cliente molto ostico. Gli andalusi sono reduci dall'ennesimo trionfo in Europa League e avranno il dovere di passare il turno, ma dovranno prestare molta attenzione al Rennes, mentre il Krasnodar sembra la formazione più debole.

La stella - Eduardo Camavinga
Sembrava dovesse lasciare la Bretagna, ma alla fine ha preferito restare per completare il processo di maturazione e partecipare all'Europeo del prossimo anno. Poi, probabilmente, sarà la volta di spiccare il volo: lo aspetta il Real Madrid.

La possibile sorpresa - Raphinha
Già obiettivo della Fiorentina, il veloce brasiliano a 23 anni è già una certezza della sia squadra. La corsia destra offensiva è sua proprietà, il suo mancino è spesso letale per gli avversari.

L'undici tipo - (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Camavinga, Nzonzi, Bourigeaud; Raphinha, Guirassy, Terrier.


Altre notizie