.

Cagliari, Simeone: "Sono felice, è un momento bellissimo. Voglio continuare così"

di Alessandra Stefanelli

Autore oggi del suo 50esimo gol in Italia, l’attaccante dl Cagliari Giovanni Simeone ha parlato così ai microfoni di Olé: “Una settimana da ricordare? Sono felice, è un momento bellissimo. Arrivare a 50 gol dopo essere stato in Nazionale mi dà forza per fare ancora di più e mi motiva, sento che la strada è quella giusta. Il primo gol era per mia madre, avevo parlato con lei e le avevo detto che se avessi segnato il gol sarebbe stato per lei”.

Sull’obiettivo di gol stagionale, Simeone risponde così: “La verità è che non mi pongo obiettivi, mi concentro a vivere ogni partita come se fosse l’ultima e così farò per tutta la stagione. Mi concentro su questo, su quello che mi chiede l’allenatore e vado avanti così”.

Sulla Nazionale: “È stato un viaggio lungo per il ritorno, ma la vittoria è stata impressionante. Non si vinceva da moltissimo tempo e vedere come i miei compagni davano tutto in ogni giocata è stato impressionante. Sento che devo proseguire su questa strada, fare gol e dimostrare al ct che merito di stare in Nazionale”.


Altre notizie