.

Cagliari, Ranieri detta la linea dura: Radunovic flop, tocca a Scuffet. Più spazio ai giovani

di Ivan Cardia

La sconfitta contro la Fiorentina lascia scorie non da poco in casa Cagliari. Il tecnico Claudio Ranieri, scrive La Gazzetta dello Sport, è infatti pronto a varare la linea dura nei confronti della squadra. A partire da Boris Radunovic, in discussione per i tanti errori in questo avvio di stagione: contro la Roma potrebbe già toccare a Simone Scuffet, per il quale Ranieri avrebbe inizialmente pensato di aspettare la sosta.

Largo ai giovani. Ulteriori novità dovrebbero riguardare gli altri reparti. E l'aspetto anagrafico: i giovani Prati e Oristanio, infatti, sarebbero destinati a trovare più spazio. Probabilmente al posto di Deiola e Shomurodov; in attacco si aspetta inoltre il ritorno di Lapadula, che dovrebbe avvenire, almeno parzialmente, durante la sosta.

Ranieri non è in discussione. Infine, la posizione del tecnico: il presidente Giulini lo considera l'unico condottiero possibile per questo Cagliari. Il difficoltoso avvio di campionato non cambia questa prospettiva. Logico che poi servano anche dei punti, per portare i sardi fuori dalla crisi.


Altre notizie