.

Cagliari, caccia al dopo Ranieri: Dionisi e Baroni i principali candidati

di Ivan Cardia

Salutato, con grandissimo trasporto, Claudio Ranieri, il Cagliari si interroga sulla panchina del futuro. In particolare, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la volata sarebbe limitata a due allenatori: Alessio Dionisi e Marco Baroni, reduci da due stagioni differenti.

Il primo ha chiuso con il Sassuolo, poi retrocesso. È comunque stimato in Serie A e oltre al Cagliari piacerebbe al Monza, dove però Nesta resta in pole su Pirlo e Sousa per il post Palladino. Del campionato di Baroni, autore di un miracolo con la salvezza dell'Hellas Verona, non serve dire molto. Se non che la società scaligera avrebbe la possibilità di esercitare l'opzione per il rinnovo del contratto.

Nella conferenza stampa di ieri, però, il patron dei veronesi, Maurizio Setti, è sembrato abbastanza scettico sulla conferma di Baroni: "Nella mia esperienza ho capito che i contratti ci sono ma valgono poco. Non abbiamo ancora parlato, vogliamo finire bene questo campionato poi inizieremo a fare le valutazioni di quello che ci aspetterà, insieme e in grande serenità".


Altre notizie