.

Bonaventura non è rientrato in Italia. Domani presenzierà al funerale di Joe Barone

di Raimondo De Magistris

Giacomo Bonaventura non è rientrato in Italia col resto della Nazionale dopo la settimana negli Stati Uniti per le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador. Il centrocampista della Fiorentina è infatti rimasta a New York e si aggregherà in queste ore alla delegazione del club gigliato che prenderà parte al funerale di Joe Barone che verrà celebrato domani.

A New York sarà presente anche Rocco Commisso che nel fine-settimana ha salutato i giocatori della Fiorentina al Viola Park: "Ciao ragazzi, io devo partire. Partiamo da qua, con Alessandro (Ferrari, ndr), Pradè, vado con loro a salutare Joe. Ci vediamo tra poche settimane, non di più. Sono stato contento di venire qua a guardarvi".

Negli scorsi giorni Commisso con un comunicato aveva reso nota la riorganizzazione del club dopo la scomparsa di Joe Barone. Questo la nota: "Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne. Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato.


Altre notizie