.

Bologna tra festa e attesa: tutto passa dall'incontro tra Motta e Saputo. Juve alla finestra

di Alessio Del Lungo

I giorni passano anche per il Bologna, che dopo il pirotecnico 3-3 contro la Juventus, oggi si prepara a festeggiare ancora la qualificazione in Champions League con il giro per la città sul pullman scoperto. I dirigenti però sono già al lavoro per la prossima stagione e stanno vagliando tutte le opzioni possibili per rinforzare la squadra. La cosa più importante è capire il futuro di Thiago Motta.

Non è un mistero che il club voglia trattenerlo sulla propria panchina, ma sarà l'incontro con Joey Saputo a chiarire il destino dell'allenatore. Le discussioni per capire le intenzioni del tecnico inizieranno nelle prossime ore, con la Juventus alla finestra in caso di fumata nera tra le parti. Tutto passa dal faccia a faccia tra il presidente canadese di origini italiane e l'ex centrocampista di Inter, Genoa, Barcellona e PSG.

Giuntoli osserva interessato perché, dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, Thiago Motta è diventato il favorito per sedersi sulla panchina bianconera la prossima stagione. Non sono esclusi colpi di scena, anche perché il brasiliano naturalizzato italiano ha già dimostrato a più riprese di sorprendere con alcune sue scelte. Intanto si gode il momento e le celebrazioni, poi ci sarà tempo, senza troppa fretta, per decidere cosa fare.


Altre notizie