.

Bologna, si attende una risposta da Hummels: intanto volo e visite prenotati

di Andrea Piras

Il Bologna continua ad aspettare Mats Hummels. Il difensore tedesco resta un obiettivo per la retroguardia di Vincenzo Italiano. Il campionato è ancora lontano ma la voglia di costruire una rosa all'altezza c'è tutta in casa rossoblù, specialmente quando da giocare c'è la Champions League. "Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels - ha spiegato Fenucci - ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Non c’è una deadline, ma se non ci sono i presupposti dobbiamo guardare anche altri giocatori".

Visite e volo prenotati: si attende la risposta
Il club quindi adesso è in una posizione di attesa. Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli emiliani avevano prenotato le visite medice e fissato un volo per l’inizio della settimana prossima. In attesa che l’ex Borussia Dortmund prenda la decisione definitiva.

Le alternative
La società felsienea però pensa anche a tutelarsi con alcune alternative. Sempre secondo quanto riporta la rosea, i piani B restano sempre Bijol dell’Udinese poi Logan Costa, Balerdi e Sutalo. Ancora qualche giorno e poi avremo la risposta definitiva. Anche se Mats Hummels resta sempre quel sogno da cui i tifosi vorrebbero non svegliarsi mai.


Altre notizie