.

Bologna, si attende la risposta di Hummels: ma intanto Sartori tratta Costa. La situazione

di Andrea Piras

Il Bologna cerca rinforzi in difesa. E’ fuori da ogni dubbio che la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal, abbia aperto una falla nel reparto arretrato che la società sta cercando di riempire in questi giorni. Occorre però fare in fretta perché a Italiano servirà una squadra capace di affrontare il doppio impegno. Non ci sarà infatti soltanto il campionato per la società felsinea ma anche l’affascinante torneo, conquistato meritatamente l’anno scorso con mister Thiago Motta in panchina e che dovrà essere onorato al massimo, della Champions League.

In attesa di Hummels
Resiste la suggestione Mats Hummels per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Il difensore tedesco è un sogno di mercato ma deve anche dare una risposta alla società. Il centrale ex Borussia Dortmund arriverebbe a parametro zero e per il momento si sta discutendo sull’ingaggio.

Logan Costa l'alternativa
Vista la difficoltà per arrivare all’ex Bayern, la società starebbe pensando a Logan Costa, difensore di proprietà del Tolosa. La società di Ligue 1 chiede 15 milioni di euro, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sartori starebbe trattando sui 12 milioni di euro ma con i bonus potrebbe anche raggiungere la richiesta dei viola transalpini. Ballano 3 milioni di euro, distanza che però può essere colmata.


Altre notizie