.

Bologna, in caso di addio di van Hooijdonk anche Hugo Duro e Yaremchuk nella lista

di Simone Lorini

Il ritorno di fiamma tra il Celtic e Sydney van Hooijdonk costringe il Bologna ad andare a caccia di un nuovo attaccante per gennaio, che possa coprire le spalle al titolarissimo Joshua Zirzkee, ma che allo stesso tempo abbia caratteristiche gradite a Motta. Discorso che chiaramente non si applica all'olandese, in campo solo in Coppa Italia in questa prima parte della stagione nonostante il gol segnato proprio nella sfida contro l'Hellas Verona, che ha portato il Bologna agli ottavi di finale della competizione.

Tanti i nomi nella lista di Sartori per la sostituzione dell'olandese
Nel listone di Giovanni Sartori, scrive il Resto del Carlino, trova uno spazio di riguardo il giovane polacco dello Sturm Graz Szymon Wlodarczyk. Alla lista nelle scorse ore, tra nomi proposti e monitorati dai dirigenti del Bologna si sono aggiunti anche i profili più maturi di Hugo Duro e Roman Yaremchuk del Valencia.

Anche Bonifazi ha chiesto la cessione visto il poco spazio avuto
Van Hooijdonk potrebbe non essere l'unica cessione in casa felsinea a gennaio. Vista la chiara preferenza di Motta verso altri calciatori, Bonifazi ha chiesto al Bologna di essere ceduto, volendo giocare con maggiore continuità. Sarà accontentato e come vice Beukema a Casteldebole arriverà un altro difensore.


Altre notizie