.

Bennacer: "Quanti del Milan avrebbero giocato in Real-City? Per me quasi tutti"

di Simone Lorini

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Pioli, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha parlato così della prossima sfida contro la Roma, che vale una semifinale di Europa League: "Domani una delle più importanti della stagione. Siamo pronti, ci siamo preparati bene, fisicamente e mentalmente. Sarà una bella sfida. Il Ramadan? Sinceramente non cambia tanto, perché il mister e lo staff aiutano tantissimo quando facciamo il Ramadan, hanno gestito benissimo la cosa e li ringrazio, perché non è ovunque così. Per me ora sarà anche meglio, perché puoi bere e mangiare con un po' più di energia... Durante il Ramadan ho avuto dati che non avevo mai avuto prima".

È un bel periodo per il Milan, vince e convince. È come il Milan dello Scudetto?
"Siamo anche più forti, abbiamo giocatori di qualità e anche se siamo una squadra più giovane lo spirito è molto importante, ognuno morirebbe per l'altro".

La doppia sfida con la Roma vale l'intera stagione per il Milan?
"Abbiamo una partita che è domani, non pensiamo alle altre partite. Siamo concentrati su domani".

Quanti giocatori del Milan sarebbero stati protagonisti in Real-City di ieri?
"Per me quasi tutta la squadra... Siamo forti, non vedo cosa poter togliere alla nostra squadra che venga da Real o City. Anche noi abbiamo giocatori molto forti. Anche Bennacer".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan.


Altre notizie