.

Battistini: "Dimissioni Sarri? Ho conosciuto una persona integra, non sono stupito"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Intervista a cura di Niccolò Ceccarini

Il procuratore Graziano Battistini intervistato da TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente, fra i tanti temi toccati, parla anche delle dimissioni di Maurizio Sarri

"Qualche anno fa ho conosciuto mister Sarri, è una persona integra e appassionata del sul lavoro. Io credo alle sue parole, sicuramente è un gesto importante. Non mi ha stupito, perché ho conosciuto una persona che ha sempre voglia di incidere".

L'impatto di De Rossi alla Roma?
"Ha avuto la fortuna e la bravura di trovare la chiave dell'ambiente. Ora vedo una Roma che gioca a calcio, prima era solo chiacchiere e polemiche. Era tutto accentrato su Mourinho, era un boomerang che si ritorceva contro la squadra. Con l'arrivo di De Rossi è cambiato tutto, la squadra ha iniziato a giocare bene perché ha qualità".

Marco Baroni a Verona sta facendo un lavoro eccezionale
"Ha gestito una situazione non facile a Verona, con un mercato particolarissimo. Il Verona ha venduto tanto ed ha acquistato tanti stranieri, non era facile. È stato bravo a gestire tutto, mai una parola fuori posto. Mi aggrego al plauso a Marco Baroni, poi ovviamente deve chiudere il cerchio e ottenere una salvezza importantissima e per molti versi insperata. Sogliano ha vissuto un mercato particolare, senza tirarsi indietro. È riuscito a vendere bene ed ha acquistato giocatori che non hanno cambiato molto il livello della squadra, ha fatto un ottimo lavoro".


Altre notizie