.

Barone: "Contenti per il rinnovo di Italiano. La Fiorentina non è in vendita, basta fake news"

di Ivan Cardia

Ai canali ufficiali dopo l'annuncio del rinnovo di Vincenzo Italiano, il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha commentato la notizia di giornata: "Siamo super contenti, voglio ringraziare Vincenzo per questo accordo. Non c'è mai stato un dubbio di arrivare a questo momento, ci abbiamo lavorato: Vincenzo è rientrato questa mattina dalla Sicilia, dove era in vacanza, e abbiamo firmato questo accordo per programmare il futuro".

Ci sono grandi aspettative dopo il buon campionato dell'anno scorso.
"È un tema importante per tutti noi, per Rocco, per me. La tifoseria va rispettata: tutti questi attacchi ricevuti a livello personale non sono accettabili. Significa che non si rispetta la Fiorentina, che non si rispetta la tifoseria. Oggi ho letto un brutto commento, che Rocco Commisso circa un mese fa ha commentato, e voglio precisarlo: la Fiorentina non è in vendita. Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro. Queste notizie non vanno bene. Anzi, approfitto di questo momento per chiedere a tutta la tifoseria di starci vicino: stiamo costruendo con pazienza la squadra per il prossimo campionato, queste notizie fanno male al mondo Fiorentina".

La nuova stagione inizierà col ritiro di Moena.
"È un posto bellissimo, favoloso, dove siamo vicini a tutta la tifoseria: io passo il tempo a parlare con i tifosi dei nostri progetti. È un momento in cui possiamo essere accanto alla tifoseria, mentre la squadra si prepara a un campionato molto impegnativo, in cui ci aspettiamo grandi cose.


Altre notizie