.

Barone assicura: "Stiamo creando un forte spirito al Cagliari. Pronti a lottare per ogni punto"

di Yvonne Alessandro

“Sono molto soddisfatto di come è andato il nostro ritiro a Châtillon”. Così sui social media il vice allenatore del Cagliari, Simone Barone, ha commentato il termine del ritiro estivo della squadra rossoblù in Valle d’Aosta. Culminata con il pareggio di ieri contro il Modena per 2-2, in seguito alle reti di Piccoli e Pavoletti che ha riacciuffato i canarini dopo il sorpasso momentaneo di Palumbo su rigore.

L'analisi prosegue: "Stiamo lavorando sodo, creando un forte spirito di squadra e gettando solide basi per la stagione che sta per iniziare. Impegno, determinazione e voglia di crescere insieme: le nostre qualità", ha assicurato il secondo di Davide Nicola, allineatosi in orbita sarda quest'estate dopo il ritiro di Claudio Ranieri.

"Ogni partita sarà un’opportunità per dimostrare il nostro valore e per far vedere ai nostri tifosi rossoblù cosa siamo capaci di fare. Abbiamo davanti a noi un percorso impegnativo, ma sono convinto che, insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi", l'entusiasmo di Barone infuso a tutto l'ambiente rossoblù che vuole scrollarsi di dosso l'ultima stagione che ha visto acciuffare la salvezza per il rotto della cuffia. Con la chiosa finale: "Forza Cagliari! Siamo pronti a dare il massimo e a lottare per ogni punto".


Altre notizie