.

Baldanzi trova il primo gol con la Roma: "Lo sognavo dal primo giorno, un grande passo"

di Pierpaolo Matrone

Contro l'Udinese Tommaso Baldanzi ha trovato la sua prima rete con la maglia della Roma. E a fine partita ha commentato così a DAZN: "Sono belle immagini, sognavo questo momento da quando sono arrivato eravamo in un momento particolare, ci servivano i 3 punti e l’abbiamo portati a casa. Sono felicissimo per il primo gol con questa maglia”.

Stai diventando grande tra i grandi. Stai facendo vedere qualcosa di straordinario.
“Cerco sempre di dare il massimo e di mettere le mie doti a disposizione della squadra e di aiutarla a raggiungere in nostri obiettivi che sono tanti e sono belli. Se giocheremo come oggi, tutti uniti e forti, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Hai avvertito in questi lungo periodo un po’ di pressione?
“No. Ho sempre cercato di migliorare, venivo da un’altra realtà e il passo è stato molto grande, però, non ho avvertito una grande pressione. Ho sempre cercato di entrare e dare il massimo. Oggi sono molto felice di questa gioia personale”.

Questi giorni?
“Giorni intensi, ma non dobbiamo guardarci più di tanto. Dobbiamo allenarci sempre forte come stiamo facendo qualsiasi cosa succede perché noi abbiamo degli obiettivi chiari da raggiungere”.


Altre notizie