.

Atalanta, Palomino: "Potevamo fare una partita migliore, adesso si volta pagina"

di Andrea Piras

Il difensore dell'Atalanta José Luis Palomino ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il ko contro il Verona: "Dopo la sconfitta: "Abbiamo creato occasioni, non come siamo abituati. Non siamo riusciti a mantenere la porta inviolata perchè noi sappiamo che, quando le partite sono così, se dietro non subiamo gol prima o poi possiamo vincere. Dobbiamo imparare ad allenarci meglio su quello che non abbiamo fatto bene stasera. Rivedremo la partita e vedremo cosa possiamo fare meglio. Abbiamo vinto a Liverpool, grande squadra, ma le partite di campionato sono così. Il Verona gioca simile a noi, è stata una partita fisica. E' andata così".

Martedì c'è un'altra partita.
"Si volta pagina. Anche con la voglia di imparare e fare meglio quello che non abbiamo fatto oggi. Potevamo fare una partita migliore, lo abbiamo fatto a tratti ma non è stato sufficiente. Speriamo di fare meglio la prossima".

C'è rammarico?
"Sì perchè per noi è molto importante vincere. Per fortuna abbiamo imparato quella voglia di vincere. Il lato positivo è guardare avanti".


Altre notizie