.

Atalanta-Liverpool in Europa League, Marino: "Affrontiamo la favorita, un orgoglio"

di Daniel Uccellieri

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo i sorteggi di Europa League. Ai quarti di finale la Dea affronterà il Liverpool:

"È la grande favorita, ma lo sapevamo, perché arrivare ai quarti di Europa League è come giocare una piccola Champions, sono tutte squadre importanti che stanno facendo benissimo nei rispettivi campionati. Il Liverpool è la grande favorita, ma noi affrontiamo i Reds con lo spirito di chi vuole imparare e crescere da questa sfida con questo grandissimo club".

È una gara da Champions League
"L'ultima volta che li abbiamo affrontati, in Champions, era in piena pandemia e abbiamo giocato con gli spalti vuoti. Adesso li affronteremo con l'onore e la voglia di rappresentare Bergamo in Europa ancora una volta".

Per un calciatore può essere anche uno stimolo, una gara per capire quanto è cresciuto
"Certo, perché quando giochi contro club così importanti non puoi che avere stimoli per dare il 120%, è normale per questi ragazzi che affronteranno una squadra che lotterà fino alla fine per vincere anche la Premier League.

Sarà un piacere anche per i tifosi giocare in un grande stadio come Anfield
"Il nostro orgoglio è quello di portare in giro per l'Europa Bergamo. Qualificarci contro una squadra fortissima come lo Sporting è stato come vincere un campionato, adesso daremo il massimo contro il Liverpool., Sara un palcoscenico ulteriore per dare lustro a quello che l'Atalanta sta facendo da anni.


Clicca e guarda il Video - Marino: "Affrontiamo il Liverpool, la grande favorita"
Altre notizie