.

Alex Sandro saluta commosso la Juventus: "E' stato un viaggio fantastico"

di Simone Bernabei

Alex Sandro saluta la Juventus. Il contratto del difensore brasiliano è in scadenza e come oramai noto le strade del giocatore e della società bianconerà si divideranno nei prossimi giorni. Tramite i canali social della Juventus, lo stesso Alex Sandro ha salutato in modo commosso il club ed i tifosi dopo le 9 stagioni vissute a Torino:

"La mia prima partita è stata con l'Udinese in casa, lì ho capito veramente cosa era la Juventus. Una cosa di famiglia, di amicizia, ho visto quanto i tifosi vogliono la vittoria. E' difficile dire tutto quello che ho passato e tutto quello che sento per la Juventus...

Prima di tutto voglio ringraziare per tutti i momenti, nel mio cuore ci sarà uno spazio grande per tutti: per i tifosi, per la Juventus e per quelli che sono passati e hanno vinto con me. Sono cresciuto tantissimo. Sono orgoglioso di me stesso e certo che la storia della Juventus sarà sempre questa, con cuore e anima, lottare fino alla fine e volere sempre il meglio. E' stato un viaggio fantastico".


Altre notizie