.

Alberto Moreno raggiunge Reina nel ritiro del Como: per entrambi pronto un contratto annuale

di Tommaso Bonan

Alberto Moreno - conferma l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - si è unito ai nuovi compagni del Como in ritiro a Marbella. Il terzino sinistro spagnolo di 32 anni approda in Serie A come svincolato dal Villarreal. Presente anche Pepe Reina, che già da un giorno è al lavoro con l’ex compagno di nazionale Fabregas. Per entrambi la firma di un contratto annuale che verrà ufficializzata a breve.

Gli altri nomi.
In settimana è in programma un appuntamento con il Betis per chiudere l'operazione che dovrebbe portare in Italia Rodri Sanchez al Como (la richiesta del club spagnolo è di 6 milioni per il cartellino). Ma non solo. Il Como ha trovato l'accordo per Pau Lopez: operazione da 500 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il portiere verrà liberato solo quando il Marsiglia troverà il sostituto dell'ex portiere della Roma. Il tutto, in attesa dell'arrivo di un difensore del calibro di Varane.

Le statistiche di Alberto Moreno
Il difensore classe 1992 è cresciuto nelle giovanili del Siviglia dove ha debuttato nella stagione 2011-2012. In biancorosso ha giocato 62 partite segnando tre reti mentre nel 2014 si è trasferito in Inghilterra vestendo la maglia del Liverpool. Con i Reds ha collezionato 141 gettoni realizzando tre gol. Ed infine il passaggio al Villarreal dove ha realizzato 8 marcature nelle 124 occasioni in cui è stato chiamato in causa fra le varie competizioni.


Altre notizie