.

Ag. Zaniolo: "Sgomita all'Aston Villa e vuole l'Europeo. Kayode? Merito anche di Barone"

di Simone Bernabei

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà tema caldo nel corso della prossima estate, col giocatore che nei giorni scorsi ha fatto capire la sua voglia di tornare a giocare in Italia. Il suo agente, Claudio Vigorelli, ne ha parlato a gianlucadimarzio.com partendo dalla sua intenzione di convincere Spalletti in ottica Nazionale:

"Nicolò vuole fortemente andare all'Europeo la prossima estate. Sta sgomitando all’Aston Villa, dove la concorrenza è tostissima. Voleva fortemente la Premier e sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista, ha ancora diversi mesi per imporsi. L'esperienza in Inghilterra e quella precedente al Galatasaray lo stanno facendo crescere come giocatore e come uomo. Stiamo parlando tanto, lo sento carico e motivato", ha spiegato l'agente titolare della Vigo Global Alliance Sport Services.

Quindi un pensiero su Kayode della Fiorentina
"Se sta facendo così bene parte del merito va a Joe Barone, che ricordo con commozione. Joe ha creduto dal giorno 0 nelle potenzialità indiscutibili del ragazzo, così come Pradè e Burdisso. ‘Kayo’ è molto riconoscente a lui, a loro e a mister Italiano, che lo ha buttato nella mischia nel momento giusto. Michael è un ragazzo estremamente intelligente, professionista esemplare, metodico e curioso rispetto a ciò che lo circonda. Ha un grande avvenire davanti a sé, lo stiamo proteggendo e aiutando, ha tutto per esplodere ad altissimo livello e Firenze è per lui la piazza ideale per crescere e fare esperienza".


Altre notizie