.

Ag. Niang: "Ad Empoli è sereno e si sente importante ma è presto per parlare di futuro"

di Luca Bargellini

Dopo il gol vittoria messo a segno da M'Baye Niang contro il Torino è tornato a parlare l'agente dell'attaccante francese dell'Empoli, Crescenzo Cecere. Queste le sue parole sul momento dell'ex Milan ma anche sul suo futuro:

“La scelta di tornare in Italia è stata presa in considerazione del fatto che M'Baye in questo campionato ha sempre fatto bene, dimostrando le sue qualità - ha detto l'agente a Sportitalia -. Doti che tutti conoscevamo ma oggi in Serie A è tornato un ragazzo maturato. Su quale potrà essere il suo futuro, però, credo che sia presto per parlarne. Mancano 7 partite e lui deve continuare a lavorare, ad essere propositivo con i compagni e l’allenatore, sente un ottimo feeling con la squadra e questo è quello che conta oggi.

Senza dubbio, però, ad Empoli lui è sereno, in un club a gestione familiare e con un direttore molto bravo come Accardi. Si sente importante e vuole dar tutto quello che può per la causa toscana".

Niang (29) nella sua esperienza ad Empoli finora ha messo a referto 8 presenze e quattro gol dal momento del suo ritorno in Italia lo scorso gennaio. Nella prima parte di stagione per il francese sono arrivate, invece, 20 presenze con 8 centri in Turchia con la maglia dell'Adana Demirspor.


Altre notizie