.

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca all'Udinese

di Ivan Cardia

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

UDINESE

In entrata - In primis, arriveranno a stretto giro di posta un paio di ufficialità: l'Udinese ha infatti chiuso negli ultimi giorni per Nehuen Perez e Isaac Success. Da capire se i friulani, che vantano una rosa abbastanza ampia, cercheranno un altro attaccante oltre al nigeriano prelevato dalla "sorella" Watford. Nel mirino anche un laterale destro, soprattutto se alla fine Stryger Larsen saluterà il bianconero: piace Brandon Soppy, talento del Renne sin passato cercato dalla Roma. Da non escludere un ulteriore rinforzo nel reparto arretrato.

In uscita - Sfoltire è l'imperativo del club dei Pozzo in questo momento. Detto di Stryger Larsen, che piace in Italia ma anche all'estero (per esempio al Borussia Dortmund), a breve Cristo Gonzalez si legherà ufficialmente al Valladolid, mentre Ryder Matos è atteso dalla Reggina. Ai saluti anche Teodorczyk, mentre Becao resta nel mirino del Torino.


Altre notizie