.

Verso Inter-Milan: Frattesi, Chukwueze e non solo. CorSera: "Derby Gran Riserva"

di Paolo Lora Lamia

Il derby tra Inter e Milan in programma sabato alle 18.00 si annuncia come una sfida incerta fino alla fine, in cui saranno importanti sia i giocatori che partiranno dall'inizio che coloro che entreranno a gara in corso. Determinanti quindi le alternative che, su entrambi i fronti non mancano.

In questo senso, il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione. Inzaghi ha l’arma Frattesi, affilatissima dopo la doppietta in azzurro a San Siro. Ma anche Arnautovic ha segnato con la sua Austria, mentre Cuadrado e Carlos Augusto sono pronti a sgommare sulle fasce quando Dumfries e Dimarco calano un po’ il ritmo.

Se per l’Inter è il derby dell’abbondanza, il Milan non è da meno, anzi. Tra i giocatori pronti a subentrare, Chukwueze sembra il più carico: il nigeriano ha segnato e fatto un assist con la sua Nazionale ed è pronto a iniziare il duello interno con Pulisic sulla fascia destra. I rossoneri hanno anche Musah, Okafor, Romero e Jovic, per un totale di 54 milioni di riservisti dopo la cessione di Tonali.


Altre notizie