.

Le aperture spagnole - Real, conto alla rovescia per Mbappé. Barça, Koeman si fa duro

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 30 luglio 2021.

Marca
"Real, conto alla rovescia per Mbappé"
Ha già detto al PSG che non rinnoverà. Il tempo gioca a favore del Real Madrid. L'1 settembre mancheranno solo 4 mesi prima che possa ingaggiarlo gratuitamente come Alaba ed i Blancos hanno più di 200 milioni pronti. Confidano che a Parigi ci possano riflettere.

As
"Carvajal fino al 2025"
L'esterno del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili dei Blancos, ha rinnovato il suo contratto per altre tre stagioni e, dunque, questo scadrà quando lo spagnolo avrà 32 anni. L'ipotesi di proseguire e chiudere successivamente la carriera con le Merengues c'è, è reale ed esistente.

Sport
"Koeman si fa duro"
L'allenatore olandese, seguendo le indicazioni da parte del presidente Laporta, pone la domanda ai suoi calciatori: "Dobbiamo dare molto di più e non possiamo fare gli stessi errori che abbiamo commesso nelllo scorso campionato".

Mundo Deportivo
"Piacciono a Koeman"
L'allenatore del Barcellona è felicissimo delle prestazioni e del talento che vede in questi quattro giovani calciatori: Baldé, Nicolas Gonzalez, Gavira, Demir. Ha intenzione di dare loro maggiori opportunità durante la preseason per dimostrare che possono aiutare la Prima Squadra.


Altre notizie