.

Le aperture spagnole - "Il Real soffre ma è in semifinale. Barcellona, Neymar fa il doppio gioco"

di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, in edicola questa mattina. Tra i temi più caldi, il passaggio del Real Madrid alle semifinali di Champions League e il "doppio gioco" di Neymar, che giura fedeltà al PSG e nel contempo strizza l'occhio al Barcellona.

Marca
"Il Madrid è già lì!".
Le parate di Courtois, i salvataggi di Nacho e Militao e un enorme Casemiro bloccano gli attacchi del Liverpool. Il Chelsea separa gli uomini di Zidane dalla finale di Istanbul.

Sport
"Doppio gioco".
Neymar specula sul rinnovo: "Mi sento a casa al PSG, più felice di prima". E, allo stesso tempo, si offre al Barcellona per tornare al Camp Nou e giocare al fianco di Messi.

Mundo Deportivo
"Cercano un centrale mancino".
Il Barcellona vuole fare fuori Umtiti e coprire la sua posizione con un'alternativa "a basso costo". Avrebbe completato Eric Garcia, con il cui agente, De la Pena, il club si è già incontrato.

AS
"Invincibile".
Il Madrid torna in semifinale di Champions League con un ottimo esercizio di resistenza. Fantastica partita di Courtois, Nacho e Militao. Zidane: "Soffriamo, ma dobbiamo essere orgogliosi".


Altre notizie