.

Le aperture spagnole - Il mercato riattiva la Liga. Il Barça con Aubameyang ha il suo killer

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 2 febbraio 2022.

Marca
"Alla scuola di Vinicius"
Il quotidiano visita l'"Escolinha" dove ha imparato il crack. I suoi professori lo ricordano come uno studente diligente, "ma meglio con il pallone". Cacau, il suo scopritore, racconta come furono i suoi inizi. L'Istituto Vini Jr è il progetto più caritatevole e personale del madridista.

AS
"Vitamine per LaLiga"
Il mercato invernale riattiva il torneo. Il Siviglia spinge per essere campione con Martial e Corona. La Champions League costringe Atletico Madrid, Barcellona, ​​Real Madrid, Villarreal e Valencia a rinforzarsi...

Sport
"Laporta solleva i tappeti"
Il presidente denuncia quattro presunti reati di Bartomeu: amministrazione iniqua, appropriazione indebita, falsa documentazione e falso in bilancio. Il massimo dirigente blaugrana ha presentato le conclusioni della 'legale', che mostrano "pagamenti senza causa, pagamenti con falsa causa e pagamenti sproporzionati".

Mundo Deportivo
"Il killer"
Con Aubameyang, specialista nel segnare al Real Madrid e il cui acquisto è stato ufficializzato oggi, Xavi ha già l'attacco completo. Adesso l'allenatore deve escludere uno dei quattro rinforzi per l'Europa League: Ferran Torres, Dani Alves, Adama Traoré o Aubameyang.


Altre notizie