.

Le aperture spagnole - Barça, né tiki né taka: è un'agonia. E c'è frustrazione

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 24 settembre 2021.

Marca
"Né tiki né taki"
Un Barcellona in caduta libera, incapace di vincere a Cadice. I blaugrana giocano in modo scadente nel primo tempo, mentre nella ripresa, con De Jong espulso, c'è più volontà che calcio, ma finisce per schiantarsi davanti a un Cadice cresciuto. Koeman è stato espulso e domenica non potrà essere in panchina.

As
"Agonia"
Un Barcellona in 10 pareggia 0-0 a Cadice e lascia Koeman in una situazione limite. L'olandese è stato espulso: "In questo Paese ti buttano fuori per niente". Piqué critica il calendario e manda un messaggio al club: "Possiamo lamentarci o remare tutti insieme".

Sport
"Frustrazione"
Il Barcellona ha giocato un primo tempo terribile e, anche se nella ripresa è migliorato, è riuscito a ottenere solo un punto. Il club conferma Koeman almeno fino alla prossima partita contro il Levante.

Mundo Deportivo
"Tremendo!"
Un grande Real Sociedad, piena di fede e di coraggio, vince a Granada, rimontando prima e segnando il gol della vittoria all'83'. Aritz Elustondo, eroe inaspettato con una doppietta, e Merino suggellano una vittoria che li piazza terzi, a tre punti dal leader.


Altre notizie