.

La Fiorentina supera il Milan, l'apertura di QS: "Viola eroici. Ora si sogna"

di Andrea Piras

"Viola eroici. Ora si sogna". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di QS. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha superato 4-3 il Milan al "Franchi" nell'anticipo del sabato sera. I viola, trascinati ancora una volta dal solito Vlahovic, hanno rifilato rifilato ai rossoneri la prima sconfitta in campionato guadagnando la quinta piazza in classifica.

La Juve risale
La Juventus riprende la stagione con una vittoria. I bianconeri di Massimiliano Allegri proseguono la loro risalita conquistando tre punti in casa della Lazio. Protagonista del successo per 2-0 Leonardo Bonucci, autore di una doppietta su calcio di rigore. Questo il titolo del quotidiano: "Due rigori di Bonucci: la Juve risale. Lazio che flop".

Oggi Inter-Napoli
Secondo big match di giornata a San Siro. Alle 18 l'Inter ospiterà il Napoli per tentare di avvicinarsi ancora di più al gruppo di vetta. Dall'altra parte gli azzurri di Luciano Spalletti tenteranno una prima fuga solitaria in vetta alla classifica. Questo il titolo: "C'è Correa con il Napoli. Inzaghi spera di salire a -4".


Altre notizie