.

L'Inter a caccia di un difensore. La prima pagina de La Gazzetta: "Kim si rivede"

di Patrick Iannarelli

"Kim si rivede", è questo il titolo in apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo aver cercato di sondare il terreno per Alessandro Buongiorno, continua la ricerca dell'Inter per regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore centrale: "Il centrale sudcoreano (campione d'Italia con il Napoli di Luciano Spalletti, ndr), è in uscita dal Bayern Monaco. I nerazzurri tentano il colpo: riportarlo in prestito in Serie A". Da capire quali saranno le richieste dei bavaresi per il via libera all'operazione.

Spazio anche al nuovo corso del Milan: "Fonseca, il diavolo è in me", si legge in taglio basso sulla rosea. Il nuovo tecnico è sbarcato ieri a Milano, nei prossimi giorni inizierà la sua nuova avventura in rossonero: da chiudere la vicenda Pioli, ancora in trattativa con l'Al-Ittihad: nelle prossime ore le parti cercheranno di limare i dettagli per arrivare alla fumata bianca. L'arrivo del nuovo tecnico, inoltre, sbloccherà di sicuro il mercato del Diavolo.

Si parla anche delle semifinali di Euro 2024, con l'Inghilterra che ha battuto la Svizzera ai calci di rigore grazie al "trucco della borraccia". Jordan Pickford, portiere inglese, ha utilizzato una borraccia in cui c'erano tutti i consigli per neutralizzare i tiratori elvetici.


Altre notizie