.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Proprio tu, Lukaku!". Il Belgio elimina il Portogallo

di Luca Chiarini

"Proprio tu, Lukaku!". Questo il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: il Belgio batte uno a zero il Portogallo di CR7 e sfiderà l'Italia ai quarti. Escono di scena i campioni del 2016 dopo una gara durissima: Eden Hazard e De Bruyne finiscono ko. Fuori anche l'Olanda, cechi avanti con la Danimarca. Oggi tocca alla Croazia contro la Spagna, per la Franca ostacolo Svizzera.

Ronaldo - "L'anno orribile di Cristiano", si legge invece in taglio centrale. Finisce il sogno Europeo per l'asso portoghese, che dopo aver visto sfumare lo Scudetto con la Juventus saluta il torneo agli ottavi di finale.

Nazionale - "L'Italia cambia marcia con Chiesa e Pessina", titola il quotidiano di spalla. Protagonisti della svolta con l'Austria, i due adesso sperano di giocare titolari venerdì a Monaco.

Fiorentina - Spazio al nuovo allenatore dei toscani in taglio basso: "Viola, è fatta per Italiano". Raggiunto l'accordo con il tecnico e lo Spezia, per portare a Firenze lo staff verrà inserita una contropartita da girare ai liguri.


Altre notizie