.

L'apertura del Corriere dello Sport: "215 per Mbappé, CR7 solo gratis"

di Antonio Parrotto

"215 per Mbappé, CR7 solo gratis" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio alle ultime voci di mercato con il grande valzer delle punte in Europa, che coinvolge Mbappé e Cristiano Ronaldo. Pep Guardiola dice sì all'acquisto dell'attaccante della Juventus ma solo a costo zero (la Juve lo ha a bilancio a 29 milioni). Il PSG ha rifiutato l'offerta da 160 milioni del Real per il francese: "Via alle nostre condizioni" tuona Leonardo. Perez pronto a tutto per regalare Kylian ad Ancelotti.

Nuovo acquisto - "Correa a Milano, già oggi in campo": accordo raggiunto tra Inter e Lazio per l'argentino, sbarcato ieri a Milano. L'argentino potrebbe essere convocato per la sfida di Verona. La Lazio su Zaccagni: ieri il primo contatto.

Guerra alla FIFA - "Nazionali: il no dei club agli stranieri". Anche la Serie A, dopo la Premier League e la Liga spagnola, si schiera. La Lega con i club: viaggi negati se c'è obbligo di quarantena.

La Roma - "Mourinho con la vera Roma". Oggi alle 19, allo stadio Olimpico, il ritorno di Conference League contro il Trabzonspor. Dopo il 2-1 dell'andata, il tecnico non vuole rischiare. Zaniolo c'è. Abraham staffetta: Shomurodov c'è.


Altre notizie