.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Qui si rifà la Juve"

di Alessio Del Lungo

"Qui si rifà la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Chiesa torna in estate: Allegri deve cambiare. L'attaccante si opera al crociato: i bianconeri e la Nazionale nei guai. Per quanto riguarda il mercato in pole c'è Scamacca, poi Azmoun e Martial. Dybala, l'offerta scende. E domani c'è emergenza per la Supercoppa contro l'Inter.

Inter - Notizie importanti nel taglio alto della prima pagina per quanto riguarda la squadra di Inzaghi: "Brozovic fino al 2026, accordo con i nerazzurri". Il centrocampista croato, vero e proprio segreto della capolista, ha deciso di prolungare il proprio contratto e resterà quindi a Milano per altri quattro anni.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il questo titolo: "Turbo di sinistra: Leao-Theo da 100 milioni". La coppia che compone la corsia mancina uno dei segreti della squadra di Pioli che continua a vincere e stupire. Il portoghese è incontenibile a tratti, mentre il francese sembra aver ritrovato la brillantezza smarrita.

Torino - "EuroToro". Questo il titolo che il quotidiano dedica ai granata nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano. Con quattro gol la squadra di Juric stende la Fiorentina: segnano Singo, Brekalo, autore di una doppietta, e Sanabria. Anche il presidente Urbano Cairo è euforico al termine della sfida: "Da applausi".

Serie A - Continua a tenere banco la situazione relativa ai contagi e al Covid-19. Il quotidiano propone questo titolo nel taglio laterale della prima pagina: "Sale il fronte anti protocollo. E l'Udinese vuole rigiocare". Grande caos in questo momento da gestire per la Lega, mentre i friulani presentano ricorso per la gara contro l'Atalanta: per loro non è regolare.

Bologna - Infine, nel taglio basso della prima pagina, c'è spazio anche per i rossoblù con il titolo seguente: "Dalla quarantena al Cagliari: rabbia Sinisa". Il tecnico serbo ironico: "13 giocatori quarant'anni fa poteva andare. Ora con i 5 cambi per essere in regola dovremmo giocare a calcio a 7. Ma le regole sono quelle".


Altre notizie