.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Occhio Conte arriva la Juve"

di Alessio Del Lungo

"Occhio Conte arriva la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Domenica supersfida a San Siro, i bianconeri ora sono lì. I rimpianti dell'Inter: gioca meglio, ma la Roma acciuffa il 2-2. Il tecnico sbaglia i cambi e sul mercato è rassegnato. La scalata di Pirlo: fatica contro il Sassuolo in 10. Gol di Danilo, Ramsey e CR7 per il 3-1 finale. Dybala si ferma, c'è allarme.

Milan - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per i rossoneri con il titolo seguente: "Ibra ricomincia da +3". La squadra di Pioli scappa e il tecnico prenota mezzo scudetto. Zlatan ritrova il Milan solo in vetta. Mercato, il primo rinforzo sarà Simakan dello Strasburgo.

Serie A - "Napoli, Bakayoko all'ultimo assalto. Lazio e Verona su. Respiro Fiorentina". Questo il titolo che nel taglio alto della prima pagina del giornale viene dedicato alle altre partite del nostro campionato con i partenopei che sorpassano l'Udinese soltanto nel finale mentre vittorie facili contro Parma e Crotone per le squadre di Inzaghi e Juric.


Altre notizie