.

Inter, raduno con rinnovo. Inzaghi è pronto per vincere ancora

di Patrick Iannarelli

"Inter, raduno con rinnovo. Inzaghi è pronto per vincere ancora", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano dedica ampio spazio al futuro del tecnico che a breve firmerà il nuovo accordo col club di Viale della Liberazione: "Club e tecnico avanti fino al 2026: a breve la fumata bianca. Sabato il via ad Appiano, c'è anche Acerbi", si legge.

Le parti hanno dunque trovato l'accordo, con l'allenatore piacentino che ha accettato il rinnovo fino al 2026 e non al 2027, come richiesto nelle prime fasi della trattativa. "Il suo stipendio aumenterà, com'è logico che sia per l'allenatore che ha centrato Scudetto e stella dopo un campionato semplicemente stravinto: i circa 6,5 milioni che guadagnerà faranno di Inzaghi il tecnico più pagato della serie A, bonus esclusi", ribadisce il quotidiano.

Trovato dunque l'accordo si partirà con la nuova stagione. Inzaghi ritroverà un'Inter decisamente snellita da Europeo, Coppa America e ferie, ma avrà modo di lavorare con i rinforzi che nei giorni scorsi sono sbarcati a Milano: al raduno avrà a disposizione Taremi e Joseph Martinez, arrivato dal Genoa per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Le basi sono state gettate, si attende soltanto il via ufficiale della nuova stagione.


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024