.

Il Corriere di Bergamo: "Miranchuk, la rabbia dell'ex Malinovskyi e dubbi sul profilo"

di Patrick Iannarelli

"L'Atalanta celebra Miranchuk, la rabbia dell'ex Malinovskyi e un dubbio profilo su X", questo è il titolo del Corriere della Sera - edizione Bergamo, dedicata alla vicenda che ha coinvolto il club nerazzurro e Aleksey Miranchuk. Nei giorni scorsi la società ha celebrato la prestazione del russo con la propria nazionale tramite un post su X: immediato il commento da parte di Ruslan Malinovskyi, l'ucraino - sin da subito schieratosi contro il conflitto iniziato ormai due anni fa - ha scritto "un buon contribuente del terrorismo russo, ogni giorno per due anni". Un commento aspro che ha portato il club a cancellare il post dal proprio profilo anche se subito dopo il giocatore del Genoa ha specificato di non avere altri profili al di fuori di Instagram.

Una vicenda confusa
"Una questione confusa: Malinovskyi dà mostra di accorgersi solo dopo molte ore del grande clamore suscitato dalle parole a lui attribuibili e apparse su X.
Ma tant’è, una cosa è certa: il post dell’Atalanta su Instagram - prosegue il quotidiano -, per celebrare la rete di Miranchuk in collaborazione con il Team Russia, è rimasto. E la rabbia di Malinovskyi, seguito a ruota dalla moglie Roksana pure è rimasta, nero su bianco".


Altre notizie