.

La Gazzetta dello Sport apre sul posticipo di campionato: "È l'ora della Juve"

di Filippo D'Angelo

"È l'ora della Juve". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sul prossimo impegno di campionato della Juventus. I bianconeri questa sera saranno ospiti del Verona al Bentegodi, con l'obiettivo di centrare la seconda vittoria consecutiva e portarsi al comando della classifica in solitaria.

TORINO - "Toro che forza". Spazio dedicato anche al Torino, che non ha steccato il primo incontro interno della nuova stagione. I granata infatti sono riusciti a battere in rimonta l'Atalanta, che dopo il gol di Retegui è caduta sotto i colpi di Ilic e Adams all'Olimpico Grande Torino. Una reazione importante per gli uomini di Paolo Vanoli, adesso a quota quattro in classifica.

NAPOLI - In prima pagina c'è spazio anche per il Napoli, che ha riscattato il duro ko subito a Verona passando con un netto 3-0 al Maradona contro il Bologna. Gli azzurri sono stati trascinati dalle reti di Di Lorenzo, Kvara e Simeone che hanno permesso alla formazione di Antonio Conte di raccogliere il primo bottino pieno di questa stagione.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024