.

Al Catanzaro il posticipo di Serie B: Ternana ko. Le aperture dei quotidiani

di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri si è conclusa la seconda giornata della Serie B con il Catanzaro che ha conquistato una vittoria importante sul neutro di Lecce contro la Ternana. E su questo, oltre che sul mercato arrivato alla sua ultima settimana, che si concentrano i giornali sportivi nelle pagine interne dedicate alla serie cadetta.

“Scatto del Catanzaro. Vandeputte fa sognare. I calabresi dimostrano di poter fare una grande stagione”. È il titolo scelto da Tuttosport che poi continua: “Dopo il gol di Biasci parti della Ternana con Raimondo, il belga su rigore porta i tre punti. Mercoledì, per la sfida con lo Spezia le aquile potranno giocare al Ceravolo”.

“Biasci e Vandeputte. Catanzaro di rigore”. È invece l’apertura che fa il corriere dello Sport che poi continua: “Battaglia allo stadio Via del Mare di Lecce. La squadra calabrese ha la meglio sugli umbri soltanto alla fine. Vivarini avanti già al 10’. Dopo il pari di Raimondo per la Ternana, belga infallibile dal dischetto all’89°. Sono 21 le gare interne con gol per Vivarini sulla panchina del Catanzaro, l’ultimo match senza reti risale al 2022: 0-0 con il Padova nei play off”.

“Vandeputte lancia il Catanzaro. Ternana, ancora una sconfitta” è invece il titolo della Gazzetta dello Sport: “I calabresi hanno battuto la Ternana nella sfida di Lecce (sarà l’unico esilio: da mercoledì si torna al Ceravolo).  La squadra di Vivarini ha conquistato la prima vittoria superando una Ternana propositiva nel primo tempo ma poi spenta nella ripresa”.


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024