.

Brasile eliminato, Paqueta: "Sportivamente il dolore più forte, ma torneremo più forti di prima"

di Pierpaolo Matrone

Lucas Paquetà, centrocampista del Brasile, come tutti i suoi compagni di squadra è distrutto per l'eliminazione dal Mondiale. E il giorno dopo affida il suo pensiero a un lungo post su Instagram: "Di tutti i dolori che ho avuto nel calcio, senza dubbio, questo è quello che mi ha ferito di più, un'inspiegabile sensazione di dolore, tristezza, disperazione... Ma lungi dall'essere la mia più grande perdita, ho già perso molto, ci ho provato e riprovato più volte finché non ci sono riuscito...18 anni a lottare, soffrire, crescere e imparare a vivere momenti così!

Sento gratitudine e orgoglio per questo gruppo, ci tenevamo tanto, lo meritavamo, in ogni sguardo e parola nostri c'era il nostro sogno... Ci abbiamo provato e dato l'anima per conquistare questo sogno! Non ci siamo riusciti.

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto, è stata una sensazione unica vedere il Brasile vibrare di nuovo e remare, tutti insieme, nella stessa direzione! Quando questo dolore sarà guarito, torneremo più forti!

Il sogno è stato rimandato, ma è ancora vivo nei nostri cuori, grazie Gesù per l'opportunità! Grazie Gesù per tutto".


Altre notizie