.

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese - Mancuso vs Montalto

di Andrea Carlino

Il Pescara ha una ghiotta occasione per accorciare sul Palermo, sconfitto in casa dalla Salernitana. Gli abruzzesi ospitano in casa la Cremonese. La squadra di Pillon ha totalizzato 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, quella di Rastelli, invece, 22 punti con 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Il Pescara è reduce da una sconfitta e 2 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, mentre la Cremonese ha collezionato 2 sconfitte consecutive e una vittoria nelle ultime 3 giornate. Sarà il 24° confronto fra le due squadre nella storia del campionato di Serie B. L'ultimo precedente è finito a reti inviolate, 0-0. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Guccini di Albano Laziale.

COME ARRIVA IL PESCARA - Subito disponibile Bettella. Via libera anche per Capone e Campagnaro. Indisponibili Elizalde, in nazionale Under 20. Sarà 4-3-3 con Marras, Mancuso e Antonucci a formare il tridente offensivo. Diffidati Memushaj, Balzano, Del Grosso, Machin e Brugman

COME ARRIVA LA CREMONESE - Soddimo subito in campo, in attacco Rastelli è orientato a schierare la coppia Montalto-Piccolo. Indisponibili Castagnetti, Paulinho, Perrulli e Radunovic. Diffidato Claiton.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Farelli, Balzano, Bettella, Perrotta, Campagnaro, Kanoute, Melegoni, Crecco, Monachello, Del Sole. Allenatore: Pillon

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Emmers, Soddimo, Castrovilli; Piccolo, Montalto. A disposizione: Volpe, Strefezza, Caracciolo, Del Fabro, Spavlero, Carretta, Renzetti, Boultam. Allenatore: Rastelli.

ARBITRO: Guccini della sezione di Albano Laziale.


Altre notizie