.

Le probabili formazioni di Tunisia-Australia - I due ct confermano quasi gli 11 al completo

di Pierpaolo Matrone

Prosegue il Mondiale, si va avanti con il secondo turno anche per il Gruppo D. Oggi alle 11 scenderanno in campo Tunisia e Australia ad aprire la giornata in Qatar. Da un lato la nazionale di Kadri, reduce dal buon pareggio all'esordio con la Danimarca e in un buono stato mentale. Dall'altro la compagine di Arnold, che al debutto ha rimediato un poker dalla Francia ed è a zero punti.

Come arriva la Tunisia
Jalel Kadri è pronto a confermare l'intero undici sceso in campo contro la Francia. E dunque spazio al 3-4-3, con Jebali ancora favorito su Khazri per un posto al centro dell'attacco, con Sliti e Msakni alle spalle. In mediana la coppia Skhiri-Laidouni, con Drager e Abdi sulle fasce. Dietro ancora titolare il difensore della Salernitana Bronn insieme a Meriah e Talbi.

Come arriva l'Australia
Cambio nazionale, stesso discorso. Anche il c.t. dell'Australia Arnold sembra intenzionato a confermare tutta la formazione che ha perso all'esordio con la Francia. E dunque in difesa Karacic, Souattar, Rowles e Behich, in mediana spazio a Mcgree, Mooy e Irvine, mentre il tridente offensivo sarà composto da Leckie, Duke e Goodwin.


Altre notizie