.

Le probabili formazioni di SPAL-Sampdoria: Paloschi e Bonazzoli dal 1'

di Lorenzo Di Benedetto

Dopo il turno infrasettimanale Serie A di nuovo in campo per l'undicesima giornata di campionato che si aprirà sabato 2 novembre e terminerà lunedì 4. Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Sampdoria (diretta tv lunedì su Sky a partire dalle 20.45) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Sconfitta dal Milan, la SPAL torna in campo contro la Sampdoria in uno scontro diretto che si preannuncia davvero delicato. In porta verrà schierato Berisha, mentre in difesa dovrebbe tornare Igor insieme si confermati Vicari e Tomovic. Strefezza e Reca agiranno sulle fasce, così come a centrocampo ci saranno Kurtic con Valdifiori e Murgia. In attacco Petagna con Paloschi. Assente ancora Di Francesco.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Mister Claudio Ranieri dovrebbe ritornare ad un 4-4-2 per affrontare la compagine di Semplici. Davanti ad Audero ci saranno Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo torna a disposizione Linetty che però potrebbe partire dalla panchina. Al fianco di Ekdal ci sarà uno fra Vieira e Bertolacci mentre sulle corsie agiranno Depaoli e Jankto. In attacco Gabbiadini, Quagliarella e Bonazzoli si giocano due maglie da titolare.


Le probabili formazioni di SPAL-Sampdoria
Altre notizie