.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Pellegrini e Pedro con Mayoral davanti

di Simone Lorini

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Roma-Genoa dai nostri inviati:

▪ Roma-Genoa - Domenica, ore 12.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Roma 47 punti, Genoa 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA ROMA - Scelte quasi obbligate per Fonseca, viste le tante assenze previste in difesa e a centrocampo per la gara con il Genoa. Torneranno dal primo minuto i titolari Villar e Karsdorp, mentre sulla trequarti possibile turno di riposo per Mkhitaryan con Pedro pronto a prendere il suo posto. In difesa la squalifica di Kumbulla costringerà il tecnico, con ogni probabilità, a lanciare dal primo minuto Smalling insieme a Cristante e Mancini. A centrocampo Karsdorp, Villar, Diawara e Spinazzola, mentre sulla trequarti spazio a Pellegrini e Pedro con Mayoral in attacco.

COME ARRIVA IL GENOA - Dopo il pareggio nel derby, il Genoa conclude il suo tour de force in casa della Roma. Per il match dell’Olimpico, il tecnico rossoblu Davide Ballardini dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione. Davanti a Perin non dovrebbe variare l’assetto con Masiello, Radovanovic e Criscito anche se Goldaniga potrebbe insidiare uno dei tre centrali. In cabina di regia ci sarà Badelj con Strootman e Zajc con Rovella che sta migliorando la sua condizione fisica dopo l’infortunio. A sinistra rientrerà Czyborra con Zappacosta che trasla a destra mentre in attacco Destro potrebbe far coppia con Pjaca.


Le probabili formazioni di Roma-Genoa
Altre notizie