.

Le probabili formazioni di Roma-Empoli: Mourinho conferma Dybala-Pellegrini-Abraham

di Simone Lorini

Terminato il mercato invernale, per le venti squadre di Serie A è il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo e affrontare al massimo delle proprie possibilità il girone di ritorno del campionato: da questo weekend i rimpianti per i mancati acquisti e la soddisfazione per i compi fatti lascerà spazio all'unica cosa che conta, il campo. Lì tutti dovranno dimostrare di aver agito per il meglio nell'ottica dei rispettivi obiettivi stagionali. Di seguito le ultime dai campi su Roma-Empoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Roma-Empoli - Sabato 3 febbraio, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Roma 37 punti, Empoli 26 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dybala sulla trequarti con Pellegrini, bocciatura per Celik sulla destra
Dopo la delusione di coppa torna il campionato e Mourinho punta nuovamente sui big. Per questo dentro Dybala sulla trequarti con Pellegrini e dietro ad Abraham. Bocciato Celik a centrocampo, con Zalewski che prenderà il suo posto mentre El Shaarawy giocherà a sinistra. In mezzo Cristante e Mancini. Solite conferme tra porta e difesa con Rui Patricio, Mancini, Smalling e Ibanez.

Dietro al tandem Caputo-Satriano agirà Baldanzi, Marin in cabina di regia
Zanetti ritrova Parisi che si riprenderà la titolarità della corsia mancina. Al centro ancora fuori Ismajili e nuova conferma per De Winter in coppia con Luperto, mentre a destra si rinnova il duello tra Stojanovic ed Ebuehi con il secondo favorito. A centrocampo Marin in cabina di regia visto il perdurare dell’infortunio di Grassi; ai suoi lati dovrebbero agire Akpa Akpro e Bandinelli, ma Haas e Fazzini scalpitano. In attacco non dovrebbero esserci sorprese: dietro al tandem Caputo-Satriano agirà Baldanzi.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Roma-Empoli
Altre notizie