.

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: chance per Diawara dal 1'

di Tommaso Bonan

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Brescia (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Con Pau Lopez in porta, fresco di esordio dal primo minuto con la Nazionale spagnola, Fonseca dovrebbe ritrovare Mancini in versione difensore centrale, in coppia con Smalling. Spinazzola può considerarsi recuperato e di certo entrerà nella lista dei convocati del tecnico, ma Santon potrebbe essere il titolare sulla destra, con il solito Kolarov a sinistra. Cerniera a due di centrocampo con l’irrinunciabile Veretout e probabilmente Diawara. Kluivert-Pastore-Zaniolo dovrebbe essere il trio sulla trequarti alle spalle di Dzeko, calcolando la cautela nel reinserimento di Pellegrini e Mkhitaryan.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova tutti i nazionali in vista del match contro la Roma. Alfredo Donnarumma ha avuto un attacco influenzale, ma sarà a disposizione di Grosso. Provati sia il 4-4-2 che il 4-3-1-2 nell'allenamento di oggi, la difesa non dovrebbe essere in dubbio, con Sabelli a destra e Martella a sinistra, mentre al centro Cistana e Magnani. A centrocampo Romulo, Bisoli e Tonali, con Zmrhal laterale o fantasista a seconda del modulo. Davanti, con Balotelli out dai convocati, ci sono Torregrossa e Donnarumma.


Le probabili formazioni di Roma-Brescia
Altre notizie