.

Le probabili formazioni di PSG-Barcellona: Mbappé-Lewandowski, duello tra bomber

di Paolo Lora Lamia

Questa sera prosegue il programma dell’andata dei quarti di finale di Champions League, mandando in scena . L’ossessione della coppa dalle grandi orecchie continua a tormentare la compagine parigina, che spera di conquistare l’agognato trofeo nell’ultimo anno di Mbappé sotto la Tour Eiffel. Dall’altra parte i blaugrana di Xavi, che di certo non starà a guardare. Appuntamento alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi, dirige la sfida il Sig. Anthony Taylor.

COME ARRIVA IL PSG - Luis Enrique, tra i grandi ex della serata, sfida il Barça con il classico 4-3-3. Zaire-Emery dovrebbe ricoprire il ruolo di terzino destro, in una difesa posta davanti a Donnarumma e completata da Marquinhos, Hernandez e Mendes. Ugarte in mezzo al campo, con ai lati Vitinha e Ruiz. In avanti la stella e Mbappé, che condividerà gli ultimi metri del campo con Dembélé e Barcola.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Modulo speculare da parte di Xavi, in una sfida che si annuncia come ricca di duelli in ogni zona del campo. Ter Stegen tra i pali, con davanti Araujo e il giovane talento Cubarsi mentre sulle fasce spazio a Koundé e Cancelo. Christensen dirigerà la mediana, coadiuvato da due compagni del calibro di De Jong e Gundogan. Yamal a incendiare l’attacco, insieme a Lewandowski e Raphinha.


Clicca qui per le probabili formazioni di PSG-Barcellona
Altre notizie