.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna: torna Rebic dal 1', Tonali parte dalla panchina

di Tommaso Bonan

Dopo l'esordio vincente nei preliminari di Europa League, il Milan di Stefano Pioli torna stasera in campo contro il Bologna - a San Siro - per il primo impegno della Serie A 2020/2021. Di seguito le ultime di formazione di Milan-Bologna, ultima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL MILAN - Rebic torna dal primo minuto in campionato dopo la squalifica in Europa League e in difesa ancora assenti Conti, Romagnoli e Musacchio per infortunio, mentre Leao è totalmente fuori condizione a causa della positività annunciata in questi giorni. Tonali dovrebbe iniziare dalla panchina, con Kessie e Bennacer titolari nel duo di centrocampo. Davanti ancora Ibrahimovic a fare da punto di riferimento della manovra avanzata, con Calhanoglu e Castillejo a inventare.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Tante conferme nel Bologna targato Mihajlovic pronto a inaugurare la stagione 2020/21 a San Siro contro il Milan. De Silvestri sarà l’unico volto nuovo del probabile undici titolare che vedrà l’accentramento di Tomiyasu a far coppia con Danilo in difesa, Dijks sulla corsia di sinistra e Skorupski tra i pali. In mediana si va verso la conferma della coppia Dominguez-Schouten provata da Sinisa nell’ultimo test con l’Entella, mentre le chiavi dell’attacco saranno affidate al solito trio Orsolini-Soriano-Barrow alle spalle dell’instancabile Palacio. Non sarà della sfida Medel che deve ancora scontare un turno di squalifica.


Le probabili formazioni di Milan-Bologna
Altre notizie