.

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: confermato Bastoni, Godin out

di Lorenzo Di Benedetto

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lecce-Inter, sfida delle 15 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-1-2 per Fabio Liverani, che recupera Lapadula e Falco: il primo dovrebbe partire dall’inizio in tandem con Babacar, mentre Mancosu agirà alle loro spalle. A centrocampo Deiola e Petriccione saranno i due interni ai lati di Tachtsidis, Majer partirà dalla panchina. In difesa, infine, Meccariello e Donati saranno i due terzini, con Lucioni e Rossettini in mezzo.

COME ARRIVA L'INTER - Per la prima gara di ritorno a Lecce, l'Inter recupera - dopo il turno di squalifica - Milan Skriniar e Nicolò Barella (verso una maglia da titolare con Vecino in ogni caso in panchina considerando le forti voci di mercato), oltre a Kwadwo Asamoah (non al 100% ma comunque presente). Bisognerà aspettare per la prima eventuale convocazione di Ashley Young, appena arrivato dal Manchester United. Unico indisponibile perciò D'Ambrosio. In difesa confermato Alessandro Bastoni alla quinta presenza da titolare consecutiva in Serie A. Davanti il tandem Martinez-Lukaku.


Le probabili formazioni di Lecce-Inter
Altre notizie