.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Bisseck in pole su Carlos Augusto

di Redazione TMW

Dopo la fine dei giorni di Champions, Europa e Conference League, il focus delle squadre di Serie A è tutto sul campionato per questi ultimi tre turni prima della pausa natalizia. La corsa Scudetto è appassionante, così come il continuo scambio di posizioni tra squadre in corsa per le coppe e per la salvezza. Staremo a vedere chi la spunterà in questo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Lazio-Inter raccolte dagli inviati di TMW:

â–ª Lazio-Inter - Domenica, ore 20.45, stadio Olimpico
â–ª Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
â–ª Classifica: Lazio 16 punti, Inter 38 punti
â–ª Diretta tv a cura di DAZN

Out Isaksen, ancora dubbi sul centravanti titolare
Romagnoli prova a recuperare per l’Inter, ma le possibilità sono ridotte di vederlo in campo. Nel posticipo di domenica quindi al centro della difesa, con Patric ancora non al meglio, probabile la conferma di Gila e Casale, con Lazzari e Marusic sugli esterni. Guendouzi, Rovella e Luis Alberto a centrocampo, mentre davanti Felipe Anderson e Zaccagni supporteranno uno tra Castellanos e Immobile: il primo è favorito. Out ancora Isaksen, tornerà a Empoli.

Bisseck o Carlos Augusto?
Tornano i titolarissimi: dopo il turnover visto in Champions League, Simone Inzaghi riproporrà l’Inter in versione miglior undici possibile, al netto delle assenze di Dumfries e De Vrij. Pavard dovrebbe essere convocato, ma al massimo andrà in panchina. Il principale dubbio riguarda proprio la catena di destra, dove i favoriti sono Bisseck e Darmian: il tecnico piacentino ha però testato anche Carlos Augusto nel ruolo di quinto a destra, mentre Cuadrado è out almeno fino ad aprile. Per il resto tornerà titolare Bastoni con Acerbi davanti a Sommer. Dimarco a sinistra, cerniera di centrocampo composta da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Si rivede la Thu-La: Thuram con Lautaro in attacco dall’inizio. Assente Sanchez, vittima di un leggero affaticamento.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Lazio-Inter
Altre notizie