.

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: tocca a Di Carmine

di Simone Lorini

Con l'anticipo della Sardegna Arena, inizia il quarto turno di Serie A, il primo dopo l'inizio delle coppe europee, che alle italiane hanno regalato alterne fortune tra Champions ed Europa League. Con un occhio al turn-over, visto che tra pochi giorni si torna in campo per il turno infrasettimanale; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI JUVENTUS: di rientro da Madrid, la Juventus si prepara alla prima vera giornata di turnover della stagione. Sarri, non un grande amante delle rotazioni, potrebbe concedere un turno di riposo ad Alex Sandro e Khedira. Nel primo caso, una sola soluzione: Danilo a sinistra con Cuadrado laterale di difesa, mentre a centrocampo Ramsey è il più in palla. Davanti possibile chance per Bernardeschi quindi, ma da valutare ci sono anche le condizioni di Higuain.

QUI HELLAS VERONA: Juric ha sciolto le riserve su Di Carmine, che partirà titolare. Ancora in ritardo di condizione Pazzini, non arruolabile dal primo minuto. Per il resto solo conferme, con Faraoni e Lazovic ai lati di Veloso e Amrabat. Davanti a Silvestre sarà verosimilmente Gunter a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. In mezzo potrebbe esserci qualche sorpresa, mentre dietro Gunter molto avanti su Dawidowicz, stando alle indicazioni del tecnico in conferenza stampa.


Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona
Altre notizie