.

Le probabili formazioni di Hellas-Fiorentina: Montella medita sorprese

di Tommaso Bonan

Dopo gli anticipi di ieri, Serie A ancora protagonista quest'oggi con il programma della tredicesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina (diretta tv a partire dalle 15.00 su DAZN) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Senza Kumbulla, in difesa Empereur sembra in vantaggio su Dawidowicz per agire al fianco di Rrahmani e Gunter. Faraoni e Lazovic sulle corsie, in mezzo Veloso è difficilmente recuperabile per la Viola: spazio dunque a Pessina accanto ad Amrabat. Per il ruolo di prima punta è rebus: Di Carmine è in lizza, Salcedo di recente ha scalato le gerarchie, Stepinski può essere rilanciato. Sulla trequarti dovrebbe rinnovarsi il tandem Verre-Zaccagni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella riabbraccia Ribery (ieri in campo dopo aver smaltito l'influenza che lo ha colpito ad inizio settimana), ma deve trovare soluzioni per il centrocampo, decimato dalle squalifiche. Con Badelj, centrale, dovrebbero schierarsi Benassi e Zurkowski, mentre in difesa consueto terzetto Milenkovic-Pezzella-Caceres davanti a Dragowski. Il rientrante Ribery, scontata la squalifica, affiancherà Chiesa. Da non escludere eventuali possibili sorprese a centrocampo con l'utilizzo di Cristoforo o di un adattato Ghezzal.


Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina
Altre notizie