.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo: sorpresa Dionisi, in porta gioca Cragno

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Frosinone-Sassuolo, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Frosinone-Sassuolo - Domenica 17 settembre, ore 15.00, stadio Stirpe
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Frosinone 4 punti, Sassuolo 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Harroui a forte rischio forfait, pronto l'altro ex Bourabia
i Francesco sfida il passato: Dopo la sosta per le nazionali il Frosinone alla ripresa del campionato, domenica pomeriggio sfiderà il Sassuolo di Dionisi. Di Francesco, pronto a confermare tatticamente il 4-3-3 dinamico visto in questo inizio di stagione. In porta confermato Turati, mentre in difesa salgono le quotazioni di Okoli al fianco di Romagnoli con Monterisi a farne le spese. Sugli esterni ci saranno ancora Oyono e Marchizza con Lirola pronto dalla panchina. Dubbi tra mediana e attacco dove saranno confermati Barrenechea e Mazzitelli mentre Gelli è da valutare, Harroui a forte rischio forfait, e gli ultimi arrivati Bourabia e Reinier non sono al 100% della condizione. In base alle scelte di Di Francesco il 4-3-3 potrebbe trasformarsi in 4-2-3-1 con tre tra Soulé, Baez, Caso e Garritano sulla trequarti alle spalle del solito Walid Cheddira. (da Frosinone, Stefano Martini)

Ballottaggio apertissimo tra Bajrami e Thorstvedt, ma attenzione a Castillejo
Dionisi dovrebbe confermare il ritorno al 4-2-3-1, come contro il Verona prima della sosta. In porta giocherà Cragno al posto di Consigli mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Toljan e Viña sulle fasce, con la coppia Erlic-Ruan al centro. Boloca e Matheus Henrique favoriti sulla concorrenza in mediana. In avanti Berardi, Laurienté e Pinamonti sembrano essere sicuri di un posto da titolare mentre per il ruolo di trequartista ballottaggio apertissimo tra Bajrami e Thorstvedt, con il nuovo arrivato Samu Castillejo terzo incomodo. (da Sassuolo , Antonio Parrotto)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo
Altre notizie